Elisa Isoardi: la notizia che tutti i suoi fan aspettavano è arrivata

Elisa Isoardi è pronta a rientrare in tv dopo un lungo periodo lontano dai riflettori. Una Elisa cambiata, che è pronta a ricominciare con la stessa grinta di prima per la gioia dei suoi fan.

Elisa Isoardi: la notizia che tutti i suoi fan aspettavano è arrivata

39 anni, fisico mozzafiato, sguardo che seduce… la 39enne Elisa Isoardi lo scorso anno ha deciso anche di fare un “reset” della sua vita, provando a fare qualcosa di inedito, come la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021. All’interno del reality è uscita fuori la personalità della Isoardi, una donna forte e bellissima ma anche molto professionale sul lavoro.

Ma non solo, si è dimostrata anche molto umile e sincera nei confronti dei suoi compagni. E se l’abbiamo vista nei panni di naufraga, in tutto il suo splendore, raccontando di essersi sottoposta a delle intense sessioni in palestra per poter reggere le prove di resistenza estreme imposte dal programma, ora per lei è tempo di cambiamenti. 

La decisione di Elisa Isoardi

La bella conduttrice, che eravamo abituati a vedere ai fornelli, al timone de La prova del cuoco, ora è pronta a tornare in tv. La Rai, infatti, ha deciso di darle l’opportunità di affiancare una conduttrice e lo farà da protagonista. La direzione della Rai le has proposto un ruolo di affiancamento alla conduttrice Carolina Rey.

Oltre a lei, vi saranno anche Fabio Gallo e Roberto Paoletti, che si avvicenderanno per la buona riuscita del prodotto. Il tutto, verrà girato per la mandata in onda nel fine settimana estivo, dove verrà sostituita la trasmissione Uno weekend.Per il momento il programma non ha ancora un nome definitivo e per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime news.Ovviamente nel corso dei prossimi giorni capiremo meglio come sarà organizzato il nuovo programma.

Intervistata a Verissimo, la Isoardi, famosa nel gossip rosa per la sua relazione con Matteo Salvini, ha dichiarato: “Voglio ripartire da me stessa, visto che sono l’unica che può credere al massimo su ciò che posso fare”, aggiungendo: “Questi diciotto anni sono stati fantastici, ora sono pronta a nuove avventure”. Intanto i fan della Isoardi sperano con tutto il cuore di rivederla preso in tv e non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

Continua a leggere su Fidelity Donna