Elio, il cavaliere di Uomini e Donne: dove lo abbiamo già visto (2 / 2)

Tra dame e cavalieri nascono frequentazioni, discussioni anche molto accese,  e si arriva ad adii, alcuni dei quali molto sofferti. Uomini e Donne continua a sorprendere il suo pubblico desideroso di sapere quello che la consueta puntata pomeridiana del dating show riserverà.

In questi giorni, i telespettatori si sono focalizzati su Elio Servo che, come i ben informati sapranno,  ha prima frequentato Paola e poi Gemma Galgani. Nelle ultime puntate trasmesse, il cavaliere è stato pesantemente attaccato dall’opinionista Tina Cipollari. Ma da doveè partita quest’accesa discussione tra la ex vamp e il cavaliere? Sarebbe scattata dall’ennesima telefonata effettuata da Elio a Gemma ma solo per amicizia.

In studio, Elio ha semplicemente ribadito quanto aveva già detto settimane addietro, ossia di vedere Gemma come un’amica ma di non volere da lei una relazione, pur essendo perfettamente consapevole del fatto che per la Galgani non è lo stesso, essendo molto presa da lui. Tina Cipollari, di cui tutti conosciamo la schiettezza e l’impulsività, non si è riuscita a trattenere, inveendo contro il cavaliere, convinto che il motivo alla base del suo ricercare Gemma sia solo uno: quello di avere visibilità televisiva.

Famiglia nel bosco, il gesto di Briatore che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Briatore che spiazza tutti

Elio, dal suo canto, ha subito controbattuto, dicendo: “Se avessi voluto questo avrei fatto come gli altri che hanno corteggiato Gemma”. La Cipollari non è si è placata e, come sempre,  è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi. C’è da dire che tra Tina ed Elio le liti sono all’ordine del giorno in quanto l’opinionista non crede che lui sia benestante come dice.

Basta fare una semplice ricerca sul web che spunta fuori il suo profilo Linkedin da cui apprendiamo che Elio Servo ha 65 anni, è originario di Napoli, vive a Bacoli. Il Cavaliere lavora nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale. Come da lui stesso dichiarato è Amministratore Unico della Oil Company S.r.l., filiale italiana dell’azienda nata negli Stati Uniti negli anni ’60, si occuperebbe di produrre e distribuire in Italia e in Europa Serbatoi fissi e mobili nel campo petrolifero e in quello dell’impiantistica industriale. Attualmente Elio è divorziato, ha un figlio e un nipote piccolo. “Cerco la persona che non ho mai trovato, che non mi faccia pensare ai miei traumi”. Queste le sue parole e l’augurio è che possa presto trovare l’amore.