Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti tra le mura della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello e da allora la loro storia ha preso il via, sempre uniti, insieme, mano nella mano, sino a mettere al mondo il loro figlioletto Gabriele che è stupendo proprio come mamma e papà.
La loro è una fiaba che sta facendo sognare milioni di telespettatori ma i momenti bui non sono mancati, specialmente legati alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, cui è stata diagnosticata una neoplasia al pancreas che la sta mettendo duramente alla prova.
La famiglia le è vicino, così come lo sono i fan, supportandola con messaggi carichi di affetto e lei è al settimo cielo per essere diventata nonna di Gabriele.
Clizia e Paolo hanno curato il loro matrimonio con dovizia di particolari, in una cornice da sogno, quella di Forte dei Marmi, scegliendo proprio la spiaggia come location che sugellerà il loro si, alla presenza di amici e parenti stretti, che sono pronti a condividere quei momenti con loro.
Eppure proprio nel giorno del matrimonio di Paolo Ciavarrro, è arrivata una notizia clamorosa su Eleonora Giorgi. Vediamo cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan sono letteralmente senza parole, pieni di commozione, con i volti rigati di lacrime.