Elenoire Ferruzzi non ci sta e rompe il silenzio: "Ora parlo io" (1 / 2)

Elenoire Ferruzzi non ci sta e rompe il silenzio: "Ora parlo io"

Elenoire Ferruzzi, che sul suo seguitissimo profilo Instagram ama definirsi “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”, è stata, indubbiamente una dei personaggi più discussi e chiacchierati del GF Vip.

L’icona LGBT è spesso stata presa di mira dai leoni da tastiera per il suo modo di fare decisamente anticonformista, non omologato ma, soprattutto, per il suo essere sempre diretta, fregandosene di quello che pensa la gente, specie chi di lei non sa praticamente nulla.

.La performer milanese è stata anche spesso attaccata per la sua identità di genere, in quanto, come noto, è nata uomo per poi cambiare sesso ma i classici leoni da tastiera, quelli che non sanno far altro che criticare, discriminare, umiliare semplicemente chi riesce a staccarsi dalla massa, le hanno spesse volte riversato commenti velenosi anzi, oserei dire, davvero disumani.

Ma Elenoire, con il suo look stravagante, le sue mega unghie laccate di rosso, la sua bocca a canotto, il suo seno prorompente e i suoi vertiginosi outfit, è una che non si fa certo scalfire da queste accuse gratuite e manifestamente apertamente i suoi pensieri, proprio come ha fatto poche ore fa.

La questione è complessa già di suo, trattandosi di dichiarazioni fatte dalla Ferruzzi nei confronti di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset. Vediamo, più in dettaglio, cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.