Elena Sofia Ricci, l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Vediamo che cosa ha dichiarato in queste ore la notissima attrice, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Le sue parole sono molto importanti, i dettagli nel nostro articolo.

Elena Sofia Ricci, l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno

Tutti conoscono in Italia l’attrice Elena Sofia Ricci. Si tratta di una delle personalità artistich più famose di tutto il nostro Paese e molto amata dagli italiani. I film nei quali ella recita vengono seguiti da milioni di persone. Nel corso dei suoi lunghi anni di carriera, la Sofia Ricci ha stupito e incantato tutti per la sua bravura.

Un’artista versatile, che molto spesso ha fatto parlare di sè a causa di alcuni episodi avvenuti nela sua vita privata. Come si sa i vip sono molto seguiti dalla gente, e quando accade loro qualcosa i fan corrono subito ad informarsi sui vari canali di quanto accaduto. In queste ore la Sofia Ricci ha fatto un annuncio veramente importante. Ecco di che cosa si tratta. 

Elena Sofia Ricci, l’annuncio 

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, negli scorsi giorni si era diffusa la notizia che Elena Sofia Ricci avesse trovato l’amore. In particolare si vociferava di una relazione con Gabriele Agnani, di 29 anni più giovane di lei. Anche lui è un attore e i due sono colleghi. La notizia del flirt era stata diffusa dal giornale Gente. 

Elena Sofia Ricci postando un video dal teatro di Stradella (Pavia) ha parlato anche di quanto accaduto negli ultimi giorni. Poi, dirigendosi verso quello che è stato definito il suo presunto fidanzato, Gabriele apppunto, chiede: “Ti sembra una cosa normale che devo venire a sapere dal web che noi abbiamo una storia?”.

A quel punto Gabriele ha risposto che solitamente quello che si viene a sapere dei giornali è “incredibile”, l’attrice ha però voluto lanciare un monito. “A parte tutto, va bene, è stato molto divertente, abbiamo molto riso ieri però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie così, senza alcun tipo di fondamento. Perché magari io mi sono anche divertita, abbiamo fatto un sacco di risate qua in compagnia ma magari qualcuno qua vicino a me, magari qualcuno della mia famiglia, magari le mie figlie non sono state troppo contente di sapere una cosa del genere” – questo il messaggio di Elena Sofia Ricci. 

Continua a leggere su Fidelity Donna