Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Un ruolo di spicco nel noto dating show è anche occupato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che con i loro interventi sempre accesi e pungenti tengono alta l’attenzione dei telespettatori.
In questi giorni c’è stato un clamoroso colpo di scena per i fan del noto dating show: dopo l’addio a sorpresa di Manuela Carriera, la cui avventura da tronista si è rivelata a dir poco disastrosa, a prendere il suo posto è spuntato un volto noto della trasmissione. L’annuncio a sorpresa ha spiazzato davvero tutti, a fare il suo ritorno in studio nelle vesti di tronista è Ida Platano, che dopo appena un anno di relazione avrebbe detto addio ad Alessandro Vicinanza.

Staremo a vedere se la dama bresciana sarà in grado di farsi valere nelle vesti di tronista, occupando un posto solitamente assegnato a ragazzi molto più giovani. In questi giorni ci sono stati anche altri clamorosi colpi di scena, come l’addio al programma di Maurizio ed Elena.
Subito dopo l’uscita dal noto studio televisivo si è verificato un episodio che sta suscitando molto scalpore. Un colpo di scena inatteso che ha spiazzato tutti. Cosa è successo ai due noti personaggi? Nessuno poteva aspettarsi che sarebbe finita così: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.