Elena e Maurizio, è successo dopo l’uscita da Uomini e Donne (2 / 2)

Maurizio Laudicino, 57enne esperto di marketing, era entrato nel dating show per conoscere Gemma Galgani, ma tra di loro non è scoccata la famosa scintilla. Il cavaliere sardo ha preferito interrompere la loro conoscenza, lasciando ancora una volta la nota dama torinese tra le lacrime.

Successivamente ha intrapreso una nuova conoscenza con la dama 53enne Elena, ma il copione è stato pressochè il medesimo. Dopo poche settimane di conoscenza Maurizio sembrava non voler ‘andare oltre’ anche in questo caso. Poi, però, è successo un fatto imprevisto.

Nella puntata andata in onda venerdì 10 novembre, la dama Elena ha annunciato tra le lacrime di voler lasciare il programma, in quanto delusa dall’interesse non molto corrisposto di Maurizio e per il fatto di volersi concentrare sul lavoro, dove, a suo dire, “perdo colpi.. Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi”.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti

Elena viene però travolta dalle critiche degli opinionisti, in particolare di Gianni Sperti che le dice: “Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via“. A quel punto, piccata dalle critiche, Elena si alza e se ne va. Incredibilmente, interviene a quel punto il cavaliere Maurizio che, con un gesto scenico, si alza, getta il cartellino e segue Elena annunciando “vengo con te”.

Come è proseguita tra di loro? I due sono ancora insieme o è stata tutta una finzione? Come insinuava più di qualcuno in studio. Secondo quanto rivelato dall’ex dama Annamaria Adinolfi sul suo blog, i due sembrerebbero formare davvero una coppia. Sono stati beccati a trascorrere insieme la serata a cena con amici a Portovenere, in Liguria.