Edoardo e Antonella, il tenero e dolce annuncio è appena arrivato (1 / 2)

Edoardo e Antonella, il tenero e dolce annuncio è appena arrivato

Tutti conoscono il noto reality show Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei programmi televisivi più seguiti dalla pubblica opinione in Italia. Come ogni anno, anche questa stagione sta ormai per volgere al termine, e il pubblico sta per conoscere il vincitore, o la vincitrice, assoluti di questa edizione, la settima dall’inizio dello show.

Anche quest’anno la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini, che come sempre è riuscito a tenere a bada alcune situazioni che rischiavano di sfuggire di mano. Un’edizione lunga, quest’ultima del GFVip, che si concluderà ormai il prossimo 3 aprile, praticamente tra qualche giorno.

Manca quindi meno di una settimana al gran finale, che vedrà trionfare uno dei protagonisti di questa stagione. Tra i favoriti alla vittoria finale c’è Oriana Marzoli, ma anche Giaele De Donà. Insomma vedremo chi porterà a casa il ricco montepremi previsto. Come ogni anno nella casa più spiata d’Italia sono nati anche degli amori.

Gf Vip 7, nuovo tentativo di riavvicinamento tra Edoardo e Antonella

Tra le coppie che si sono create in questa stagione, c’è sicuramente quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Entrambi sono stati eliminati dal GFVip, ma una volta fuori non hanno perso tempo per ritrovarsi e parlare anche di quello accaduto nella casa.

Nonostante Antonella non abbia gradito l’intromissione della madre, che ha inviato una lettera a Pier Silvio Berlusconi in quanto preoccupata per le condizioni psicologiche della figlia (cosa costata l’eliminazione della Fiordelisi), ella una volta fuori dalla casa ha riallacciato i rapporti con Edo, a volte burrascosi all’interno della casa.