Come si è potuto vedere in questi giorni, lontano dalle telecamere della casa di Cinecittà, le cose tra Antonella ed Edoardo sembrano andare veramente molto bene. I due piccioncini non sembrano più litigare tra di loro e sembrano aver trovato davvero la “quadra”.
I fan sono ovviamente felicissimi. Nonostante si dicesse che fuori dalla casa più spiata d’Italia i due assieme non sarebbero durati neanche un giorno, la coppia sembra smentire quelle che sono sembrate quindi essere delle vere e proprie dicerie prive di qualsiasi fondamento.
Anzi, i due starebbero preparando un futuro assieme, almeno da quello che si può apprendere dalle parole della stessa Antonella. In queste ore, la nota influencer ha rilasciato un’intervista a Casa Chi durante la quale ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo futuro e quello del suo compagno.
Il legame tra i due sembra essere davvero forte, tanto che i cronisti di Casa Chi hanno chiesto ad Antonella semmai avesse intenzione di fare un figlio con Edoardo. La gieffina non ha escluso questa ipotesi e ha ammesso i aver affrontato più volte con Edoardo il tema della gravidanza.
Entrambi reputano la loro storia davvero molto importante e seria. Il loro amore potrebbe quindi presto coronarsi con un bambino, qualcosa che manderà in estasi sicuramente i fan della coppia, ribattezzata con un nome unico, ovvero “Donalisi”. Vedremo che cosa accadrà prossimamente tra quella che è, a tutti gli effetti, la coppia del momento. Antonella ha poi affermato che sarebbe lieta di incontrare qualche altro compagno con cui ha condiviso assieme ad Edo dei momenti all’interno della casa del GFVip, tra questi ha nominato Paolo Ciavarro, che come riferito da Antonella è un grande amico di Edoardo ed è sempre stata una persona sincera nella casa.