Edoardo Donnamaria, la brutta notizia è arrivata dopo la sua squalifica dal GF Vip (1 / 2)

Edoardo Donnamaria, la brutta notizia è arrivata dopo la sua squalifica dal GF Vip

Edoardo Donnamaria è stato, senza ombra di dubbio, uno dei vipponi più chiacchierati della settima edizione del GF Vip, conclusasi il 4 aprile con la  vittoria di Nikita Pelizon.

Lo storico volto di Forum si è fatto notare per i suoi comportamenti, per la relazione con Antonella Fiordelisi fatta di alti e bassi, per i suoi modi di fare che alcuni proprio non hanno tollerato.

Sappiamo che per lui è scatta la squalifica nella puntata del 9 marzo, a meno di un mese dalla finalissima che non lo ha visto entrare nella rosa dei sei vipponi finalisti.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Convocato nella Mystery Room da Alfonso Signorini,  a causa di una reazione ingiustificabile nei confronti di Antonella; al punto che lo stesso  conduttore  ha ritenuto opportuno non mostrare il video incriminato in prima serata, ritenendo che sia venuta a mancare la correttezza, in un modo intollerabile, Edoardo è stato mandato fuori dal reality.

Dopo la sua squalifica dal GF Vip, è arrivata una brutta notizia per lui. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.