Edoardo Donnamaria, la brutta notizia è arrivata dopo la sua squalifica dal GF Vip (1 / 2)

Edoardo Donnamaria, la brutta notizia è arrivata dopo la sua squalifica dal GF Vip

Edoardo Donnamaria è stato, senza ombra di dubbio, uno dei vipponi più chiacchierati della settima edizione del GF Vip, conclusasi il 4 aprile con la  vittoria di Nikita Pelizon.

Lo storico volto di Forum si è fatto notare per i suoi comportamenti, per la relazione con Antonella Fiordelisi fatta di alti e bassi, per i suoi modi di fare che alcuni proprio non hanno tollerato.

Sappiamo che per lui è scatta la squalifica nella puntata del 9 marzo, a meno di un mese dalla finalissima che non lo ha visto entrare nella rosa dei sei vipponi finalisti.

Convocato nella Mystery Room da Alfonso Signorini,  a causa di una reazione ingiustificabile nei confronti di Antonella; al punto che lo stesso  conduttore  ha ritenuto opportuno non mostrare il video incriminato in prima serata, ritenendo che sia venuta a mancare la correttezza, in un modo intollerabile, Edoardo è stato mandato fuori dal reality.

Dopo la sua squalifica dal GF Vip, è arrivata una brutta notizia per lui. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.