Ricordiamo che circa un mese fa, ci fu un video ad incastrare Donnamaria, in cui è mostrata la scena incriminata, ossia quella che è costata l’uscita dal GF Vip, Parliamo di un video decisamente forte in cui Donnamaria strappa di mano un piatto alla fidanzata Antonella Fiordelisi, rivolgendole anche una frase decisamente sgarbata. Il vaso era già colmo di scenate di gelosia, parole molto forti, gesti non rispettosi del pubblico e comportamenti poco consoni a un programma che viene trasmesso in prima serata, interessando una grossa fetta di pubblico, tra cui molti giovanissimi.
Dopo la partecipazione al “GF Vip 7” , pare che la Mediaset abbia deciso di escludere dai suoi programmi, tutti i partecipanti costretti a lasciare il gioco, non permettendogli interviste e altre partecipazioni. Ovviamente questo significherebbe che per Edoardo Donnamaria potrebbero esserci delle ripercussioni anche gravi.
Essendo stato squalificato, il suo lavoro a Forum, condotto da Barbara Palombelli sarebbe a rischio… cosa, peraltro, che lo stesso vippone, in svariate occasioni, temeva già all’interno della casa. Il sito kontrocultura, tra i primi, ha notato che Donnamaria ha rimosso dalla sua biografia Instagram il suo lavoro a “Forum”.
Per il momento sono indiscrezioni, ma nulla di certo, dato che Edoardo non ha smentito né confermato una sua carriera a rischio a Forum. Altra indiscrezione che possiamo fornirvi è che Edoardo e Antonella, ufficialmente una coppia, non saranno a “Temptation Island”. Apprendiamo dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che per loro non ci sarebbe nessuna possibilità di partecipare al programma prodotto da Fascino, società che fa capo a Maria De Filippi.
Quen Mary ha precisato che dietro la scelta della Fascino non si nasconde alcuna volontà di escludere i volti squalificati del GF Vip ma semplicemente la scelta di mandare in onda in estate un’edizione nip del programma, ossia di non famosi. Ovviamente ora resta solo da capire che cosa succederà a Donnamaria sotto l’aspetto lavorativo a causa della sua squalifica. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo l’amore, in compenso, va a gonfie vele.