"Ecco il diamante". Giorgia Meloni si sposa? L’annuncio ufficiale del compagno Andrea

La leader di Fratelli d'Italia potrebbe presto convolare a nozze. A rompere il silenzio il suo compagno Andrea, è giunto il momento di fugare ogni dubbio: ecco cosa ha rivelato.

Pubblicato il 3 ottobre 2022, alle ore 10:02

"Ecco il diamante". Giorgia Meloni si sposa? L’annuncio ufficiale del compagno Andrea

Ascolta questo articolo

Dopo la vittoria delle elezioni, Giorgia Meloni potrebbe presto festeggiare un altro grande evento della sua vita. L’esito delle urne è stato eloquente, la leader di Fratelli d’Italia ha ottenuto una successo senza precedenti per il suo partito e si appresta a governare l’Italia con il centrodestra. 

Oltre che dal punto di vista politico, la leader romana sembra essere fortunata anche nella vita privata e in amore. E’ da tempo che girano voci sulle sue nozze, ma finora non è stato mai rivelato nulla di concreto. Alla fine è il suo compagno a rompere il silenzio sul punto, rivelando cosa c’è di vero dietro queste indiscrezioni: ecco cosa ha confessato.

L’annuncio ufficiale

Giornalista e volto noto di Mediaset, Andrea Giambruno potrebbe presto diventare il primo first gentleman d’Italia. Compagno di Giorgia Meloni da 7 anni, la coppia ha dato alla luce anche una figlia di nome Ginevra. La loro unione sembra ormai ben consolidata, al punto che si fanno sempre più insistenti le voci delle possibili nozze.

Ma cosa c’è di vero? A confessare tutta la verità ci ha pensato lo stesso Giambruno in una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere della sera’: “Questo non è il momento di pensare al matrimonio, le priorità sono altre“. Ha smorzato così, in modo piuttosto chiaro e conciso, tutti gli entusiasmi in merito a queste voci che alla fine non hanno trovato conferma da parte dei diretti interessati.

In realtà, ad insinuare il dubbio di una data imminente delle nozze era stato indirettamente lo stesso giornalista con uno stato su Whatsapp piuttosto sibillino: “Resta solo un diamante che brilla”. Il diamante a cui tutti hanno pensato non poteva che essere quello associato alla domanda fatidica. Invece, stando a quanto chiarito dallo stesso Giambruno, l’esatta interpretazione da dare era di tutt’altro tipo: “Il diamante è Giorgia: un diamante ormai sgrezzato, una fuoriclasse, pronta a fare la premier, pronta a guidare il Paese“.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Nonostante le voci sempre più insistenti circa le nozze, Giorgia Meloni non sembra per il momento intenzionata a compiere il grande passo. La coppia avrebbe ancora altro a cui pensare, ma in futuro chissà. Personalmente ritengo che, in effetti, sia una fase molto concitata per la Meloni, sarebbe difficile organizzare il matrimonio proprio ora.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!