"Ecco cosa mi ha fatto". Ilona Staller rompe il silenzio dopo la sua eliminazione

Per la ex attrice di film per adulti l'avventura all'Isola è finita molto presto, in quanto negli scorsi giorni è stata eliminata. Vediamo cosa ha detto nei momenti successivi.

"Ecco cosa mi ha fatto". Ilona Staller rompe il silenzio dopo la sua eliminazione

I telespettatori si stanno molto appassionando a questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality show dove appunto partecipano alcuni dei vip più famosi nel nostro Paese che per diverse settimane sono alle prese con avventura al limite del possibile. Sull’isola, che si trova in Honduras, bisogna imparare a sopravvivere con quello che si ha a disposizione. Tra i concorrenti di quest’anno c’è ad esempio l’amatissimo attore Nicolas Vaporidis.

La notizia della sua partecipazione ha fatto felici i fan di quest’ultimo. L’edizione 2022 è in particolar modo dedicata alle coppie. In queste settimane di permanenza sull’isola i naufraghi hanno dovuto fare i conti con svariati problemi, come ad esempio le tempeste tropicali scatenate dal meteo “capriccioso” dei Caraibi, oppure con alcuni infortuni, alcuni più o meno seri di altri. Fatto sta che i nervi per alcuni concorrenti sono arrivati a fior di pelle. E sono arrivate le prime eliminazioni.

Chi è stato eliminato

Negli ultimi giorni ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi Ilona Staller, alias “Cicciolina”. La ex diva di film per adulti è stata infatti eliminata dal reality forse un pò troppo presto, e lei di certo non se lo sarebbe mai aspettato. Per questo Ilona ha voluto fare delle precisazioni, parlando anche del suo rapporto con i concorrenti. 

L’ex attrice ha avuto diversi battibecchi con Lory Del Santo. A proposito del naufrago Marco, c’era stata una discussione proprio tra la Staller e la Del Santo: in quel frangente erano volate parole non proprio piacevoli tra le due, con la Del Santo che aveva dato delle “viperetta” alla Staller, situazione che poi si era risolta. 

“La persona che mi chiedeva sempre come stavo era Licia, lei è una persona umana e anche Lory Del Santo. Sinceramente vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia, però per il momento non sappiamo niente” – così ha affermato la Staller, la quale ha dichiarato che non dimenticherà mai la figura di Licia Muniz

Continua a leggere su Fidelity Donna