“Ecco cosa ha fatto tuo padre…”. Maria De Filippi lo ammette dopo l’eliminazione di LDA

Si tratta di Luca D'Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Il ragazzo è stato eliminato dal talent musicale e Maria ha confessato qualcosa all'artista. Vediamo cosa ha detto.

“Ecco cosa ha fatto tuo padre…”. Maria De Filippi lo ammette dopo l’eliminazione di LDA

Tutti conoscono il noto talent “Amici” condotto da Maria De Filippi, nota trasmissione che va in onda sulle reti Mediaset. In questi giorni il format sta per arrivare ormai alle battute finali, e già tra il pubblico comincia ad esserci “tensione” in quanto c’è tanta voglia di sapere chi sarà il prossimo vincitore del talent. “Amici” è ormai giunto alla ventunesima edizione e durante il corso di tutti questi anni ha sfornato artisti di grande calibro, come ad esempio Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Quest’anno in trasmissione ci sono stati giovani talent che hanno fatto molto parlare di sè e colpito l’opinione pubblica circa la loro bravura. Purtroppo però per tutti arriva il momento di essere “scelti” tramite una votazione, e quindi chi rimane poi prosegue la corsa verso la finale. Così ad esempio è accaduto a Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, che quest’anno ha partecipato al reality. Vediamo che cosa è accaduto. 

Cosa ha detto Maria a LDA

Il figlio di Gigi D’Alessio è finito al ballottaggio finale insieme a Dario e Nunzio, altri due concorrenti, per poi ricevere la notizia della sua eliminazione direttamente da Maria De Filippi, che però prima di congedarlo ha voluto raccontare che cosa è successo con sua padre. Il gelo stava per calare in studio.

“Tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di Natale quest’anno” – così ha detto la De Filippi a Luca, il quale alla sua eliminazione ha avuto un pianto liberatorio a causa dell’emozione. Il ragazzo ci ha sempre tenuto a precisare che lui non era entrato nel talent soltanto perchè fosse il figlio di Gigi D’Alessio, ma per le sue capacità, per aver fatto tutto da solo. 

E le parole di Maria volevano proprio sottolineare questo aspetto messo in luce sin dall’inizio dal giovanissimo artista. Tantissimi fan di LDA, acronimo appunto di Luca D’Alessio, non hanno invece preso bene l’eliminazione del ragazzo e hanno affermato che non meritasse di uscire prima di altri concorrenti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna