Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, sono solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.
Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’. Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca.
Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. In merito alle sue numerose vicende sentimentali, Fabrizio Corona è stato legati a molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra le quali spiccano soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez. Attualmente Corona è impegnato con Sara Barbieri, di ben 26 anni più giovane di lui.
In queste ore il noto personaggio ha voluto prendere di mira una nota cantante italiana: Elodie. L’ex allieva di Amici è legata sentimentalmente al pilota motociclistico Andrea Iannone, con il quale si è mostrata di recente in uno splendido scatto in vacanza.
Il Re dei paparazzi non è riuscito a contenersi (non è una novità), e si è sbilanciato sulla nota cantante con un commento che sta facendo il giro del web. Ancora una volta Fabrizio Corona è riuscito a smuovere le acque con le sue rivelazioni. Cosa ha detto? Scopriamolo nella pagina successiva.