"Ecco cosa fa Elodie", Fabrizio Corona senza freni: fan senza parole (2 / 2)

Fabrizio Corona è un personaggio che abbiamo imparato a conoscere sin troppo bene in questi anni. Se c’è qualcosa che lo caratterizza è in primis il fatto di non avere peli sulla lingua e di non guardare in faccia nessuno. Il re dei paparazzi ha voluto dire la sua anche sulla nota cantante Elodie e sullo scatto che la ritrae in compagnia della sua fiamma, il pilota Andrea Iannone.

A diffondere lo scatto insieme durante le vacanze estive era stato qualche settimana fa il settimanale Chi, sempre sul pezzo quando si tratta di gossip e di liason amorose. Osservando la foto del settimanale di Alfonso Signorini, tuttavia, Corona non ha potuto non notare un dettaglio che ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci sui social.

“Ragazzi non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer”- ha commentato Corona alludendo ad una presunta somiglianza con il pilota di Motogp. In effetti tra i due pare esserci una certa somiglianza dettata soprattutto dal fatto che il pilota sembra emulare da tempo lo stile di Corona.

In effetti non passa inosservata una certa somiglianza nello stile tra i due. Sin dai tempi in cui era fidanzato con Belen Rodriguez, Andrea Iannone era accusato da molti fan di voler emulare Corona. Proprio per questo, il Re dei paparazzi non ha mai avuto grandi simpatie per il pilota che non ha perso occasione di punzecchiare anche questa volta.

Chi sa se ci sarà una replica del diretto interessato, preso anche di mira dai fan di Corona, che hanno dato pienamente ragione all’ex di Nina Moric in merito a queste considerazioni.