Odell, nel libro The Biography, su Gwyneth Paltrow, ha raccolto una confidenza che l’attrice avrebbe fatto al makeup artist Kevyn Aucoin, dicendogli che adorava quando Ben Affleck faceva tea bagging con lei.
Ma cosa significa? Chi mastica l’inglese, sa perfettamente che questo è il gesto dell’immergere la bustina del tè nella tazza d’acqua calda, in modo che, in modo ripetuto, vada in infusione.
Tradotto in termini intimi, è la pratica sessuale in cui l’ uomo abbassa il suo scroto nella bocca o sul viso di un’altra persona, facendo in modo ripetuto questo gesto, simulando un’immersione.
Questo gesto viene praticato, di solito, nella fase dei preliminari, e la donna ha a disposizione varie tecniche per dare piacere, come il succhiare e tirare delicatamente lo scroto , o l’utilizzo delle labbra per garantire un contatto minimo con i denti. Il teabagging è considerato sicuro, in quanto presenta un basso rischio di trasmissione di molte malattie, incluso l’HIV, da diversi esperti, sebbene non manchino i punti di disaccordo, questo va specificato.
Chi subisce la stimolazione dello scroto viene detto in inglese «the teabagger», mentre chi immerge la bustina, e chi effettua la stimolazione , viene chiamata «the teabaggee». Una pratica intima volta a dare piacere, questa, che di certo Ben non voleva fosse messa ai quattro venti, divenendo oggetto di commenti, alcuni ironici, altri curiosi, da parte degli utenti. Per il ciclo…. i fatti intimi ,si lavano in casa… o così si dovrebbe! Come ben noto, però, basta poco, pochissimo, affinché la vita dei vip, anche quella che dovrebbe essere mantenuta nello più stretto riserbo, arrivi sotto gli occhi di milioni di persone.