E’ uno dei comici più amati in Italia, scoperta una foto da bambino: di chi si tratta?

Di chi si tratta? E' davvero una foto inedita del noto comico, per molti non è facile riconoscerlo. Il ghigno beffardo, forse, può fornire qualche indizio: ecco svelato l'arcano.

E’ uno dei comici più amati in Italia, scoperta una foto da bambino: di chi si tratta?

Si tratta di una foto mai vista prima: chi può essere questo simpatico bambino? Stenterete a credere di chi si tratta. Infatti, essendo salito alla ribalta in età relativamente adulta, questa foto può essere davvero difficile da ‘decifrare’. Sicuramente, oggi è un comico oramai famosissimo, al momento sulla bocca di tutti dopo l’uscita della nuova stagione della serie tv ‘LOL‘ di cui fa parte. 

Diventato famoso sul web per i suoi sketch comici, ha anche diretto ed interpretato film comici di successo come ‘Italiano medio‘. Ora, proprio nel web che lo ha reso famoso, sta spopolando questa foto inedita che lo ritrae giovanissimo e… con molti capelli. Probabilmente, a questo punto, in molti avranno già capito di chi si tratta: per gli altri, ecco svelata l’identità di questo bambino.

Di chi si tratta

Oggi, suo malgrado, quella folta capigliatura è andata ormai perduta. Ma non dispiacerà più di tanto a Maccio Capatonda, che tra l’altro, ha preso spunto proprio dalla sua calvizia per attribuirsi uno pseudonino divertente. Il nome all’anagrafe, molto meno conosciuto, è Marcello Macchia

Il noto comico, è appena reduce da un’altra entusiasmante stagione di ‘LOL’ che, come la prima, sta riscuotendo un notevole successo. Ecco cosa ha confessato a tal proposito, in una intervista al Messaggero: “Ero contento da cinque mesi, da quando abbiamo registrato la puntata, ma non potevo dirlo a nessuno”. E aggiunge: “Però mi sono rivisto a fatica, con le mani sugli occhi. Sono molto autocritico. Se partecipassi di nuovo al programma, farei tutto diversamente”.

Da quanto lo stesso comico rivela, ama lavorare molto su se stesso per perfezionarsi sempre di più. In realtà, visto il successo che questa serie tv comica sta riscuotendo, potrebbe dirsi già ampiamente soddisfatto della sua performance. I suoi fan più affezionati, molto divertiti alla vista di questa foto del suo passato, non vedono l’ora di vederlo nuovamente all’opera.

Continua a leggere su Fidelity Donna