È nato! Il lieto annuncio sui social dell’amato Vip italiano

L'annuncio è stato dato poco fa, il noto Vip italiano ha appena postato la bellissima notizia. La foto ha fatto commuovere tutti i suoi fan: ecco cosa è successo.

È nato! Il lieto annuncio sui social dell’amato Vip italiano

Negli ultimi mesi tanti Vip italiani hanno potuto festeggiare la nascita di belllissimi nipotini: tra questi spiccano Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Barbara D’Urso ed Eleonora Giorgi con Massimo Ciavarro. All’appello mancano ancora, sebbene si tratti solo di questione di giorni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che presto diventeranno nonni del figlio di Aurora, la loro primogenita. 

Intanto in queste ore un noto personaggio della televisione italiana ha festeggiato l’arrivo del suo nipotino postando si social una bellissima foto con il nascituro in braccio. Lo scatto ha commosso tutti i suoi followers, molti dei quali hanno commentato facendo gli auguri al noto comico italiano: scopriamo di chi parliamo. 

E’ diventato nonno

Parliamo di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più celebri in Italia, reso celebre al grande pubblico anche grazie al compianto Maurizio Costanzo ed al suo celebre talk show in onda su canale 5. In queste ore Gene Gnocchi ha toccato il cuore di tutti i suoi fan annunciando la nascita del suo nipotino. 

I due Eugenio, nonno e nipote. Emozione”- questa la dolcissima didascalia allo splendido scatto con il nipotino in braccio postato da Gene Gnocchi, noto comico italiano classe 1955. Nonno Gene si è fatto immortalare tenendo tra le braccia sul divano il piccolo neonato mentre lo guarda con grande tenerezza. La breve didascalia fa riferimento orgogliosamente al fatto che il nascituro abbia ereditato proprio il suo nome. 

Il noto personaggio ha 3 figli avuti dal suo primo matrimonio con Gianna Cassani nel 1982, mentre di recente, nel 2013 e nel 2018, è diventato padre di due splendide bambine avute dalla compagna più giovane. Di recente suo fratello Charlie è stato concorrente della casa del Grande Fratello Vip 7, mentre Gene continua ancora a lavorare nelle sue numerosi vesti di Attore, cabarettista, conduttore televisivo e persino scrittore. 

Continua a leggere su Fidelity Donna