"È finita". Wilma Goich, choc al GF Vip, il pubblico è disperato

Caos al Gf Vip, nel corso dell'ultima diretta la nota cantante è stata travolta da pesanti accuse. Volano parole grosse, sconvolti i telespettatori: ecco cosa è successo.

"È finita". Wilma Goich, choc al GF Vip, il pubblico è disperato

La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando più movimentata che mai. L’aria che tira nella casa non è sempre delle migliori, le tensioni e gli scontri tra i vari concorrenti continuano a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. A finire sotto accusa nell’ultima puntata la nota cantante Wilma Goich, colpevole di aver usato parole poco lusinghiere riferendosi ad un altro gieffino.

La cantante di origini savonesi, celebre ancora oggi per ‘Le colline sono in fiore’, presentata al Festival di Sanremo 1965, è rimasta profondamente sconvolta dai toni molto duri usati nei suoi confronti. Si è poi sfogata apertamente sia in confessionale che con gli altri colleghi nella casa: vediamo cosa è successo.

Le accuse alla Goich

Non è affatto un bel momento per Wilma Goich nella casa più spiata d’Italia. La cantante 77enne è stata attaccata duramente da un altro protagonista di questa edizione del Gf Vip: Attilio Romita. Il giornalista non avrebbe digerito alcune considerazioni che la cantante avrebbe fatto nei suoi confronti, e delle quali sarebbe venuto a conoscenza tramite altri concorrenti.

Acida, cattiva e strega“- questi i pesanti insulti rivolti da Romita alla celebre cantante che, dal canto suo, ha preferito poi sfogarsi in confessionale. Secondo la Goich, il giornalista si sarebbe spinto con questi toni così duri nei suoi confronti solo per visibilità, anche perchè si trattava di una questione che risaliva a 20 giorni prima. 

Sfogandosi con altri concorrenti, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi sento giudicata in maniera inappropriata e allora mi dispiace, perché non lo trovo giusto. Qui dentro ognuno dice ‘Io ho fatto, io sono…’. Io non l’ho mai detto, ma mi sono sempre sentita al di sotto di tutti, perché sapevo di avere meno carte da giocare”. In puntata la Goich è stata attaccata anche da Patrizia Rossetti, che l’ha accusata di aver raccontato “sciocchezze su di me agli altri ragazzi”.

Continua a leggere su Fidelity Donna