"È finita". Gemma, Il triste annuncio è arrivato pochi istanti fa

Brutte notizie per Gemma Galgani, la dama torinese sognatrice alla ricerca del vero amore nel programma Uomini e Donne. Ecco l'annuncio che è appena arrivato, lasciando i fan sconvolti.

"È finita". Gemma, Il triste annuncio è arrivato pochi istanti fa

Uomini e Donne ci riserva sempre colpi di scena. Stavolta la protagonista indiscussa, suo malgrado, della puntata, è stata la dama torinese Gemma Galgani. 

Ancora una volta, Gemma si è trovata al centro delle polemiche e stavolta i telespettatori, incollati allo schermo per seguire le gesta dei loro beniamini, si sono trovati di fronte una versione “inedita”della dama.

L’accaduto 

 Nella puntata andata in onda ieri, 11 maggio, Giacomo ha chiuso la frequentazione con lei. Presentatosi al centro dello studio, ha comunicato la sua decisione, motivandola sulla base del fatto che, dopo aver intrapreso una conoscenza che sembrava avere buone basi, andando avanti nel rapporto, ha capito di non poter provare per Gemma nulla di più di una semplice amicizia, lasciando la dama torinese incredula e arrabbiata. E se in molti hanno apprezzato la sincerità del cavaliere, nella questione è intervenuta Veronica Rimondi che ha esortato Gemma a scegliere meglio i suoi cavalieri, dato che è stata lasciata sola da Franco in stazione ed è stata penalizzata da Giacomo durante la sfilata poiché non abbastanza scoperta per i suoi gusti.

Per Franco sono stata un esperimento sociale. Non mi parlare proprio più perchè dovevi fare i confronti tra Gemma persona e Gemma personaggio. Non faccio la cavia con te”. ha tuonato la Galgani nei confronti di Franco, concludendo: “Con Giacomo sono stata bene e poi mi dice che non è scattato niente. Non c’erano i presupposti per una chiusura, ma va bene così”. Franco,nonostante Maria De Filippi gli faccia notare che con la Galgani non ha avuto la minima gentilezza a livello umano, verso una donna di una certa età che si è avventurata per incontrarlo, al di là del fatto che lui volesse continuare o meno la relazione, non ha ceduto di un millimetro, rimanendo fermo sulla sua posizione. 

La povera Gemma si è vista liquidata da Franco e poi da Giacomo. Con quest’ultimo è tutto finito ancora prima di iniziare. E Queen Mary sembra davvero stanca delle lamentele della dama… e non sarebbe la sola a pensarla così. Gemma sembra destinata a uscire dal programma. Un fan scrive: “Ormai Gemma non attira più. A inizio stagione gli ascolti erano sul 22% e Gemma era centrica”. E voi, cosa ne pensate? 

Continua a leggere su Fidelity Donna