Durante la nostra vita tutti noi abbiamo avuto sicuramente una cotta per qualche persona. Come si sa le cotte si prendono solitamente durante gli anni dell’adolescenza. Quando si diventa più grandi però non si parla più di cotte, ma si parla solitamente di innamoramento.
Al giorno d’oggi sembra davvero molto difficile trovare la propria anima gemella. Vuoi perché facciamo una vita ormai frenetica, vuoi perché a causa della situazione economica non vogliamo impegnarci più di tanto, oggi si preferisce forse avere delle storie mordi e fuggi invece di una storia stabile.
Ovviamente questo discorso non vale per tutti, infatti ci sono coppie che restano insieme per anni e anni nonostante le numerose difficoltà che si possano incontrare. Innamorarsi di una persona è sicuramente qualcosa di molto particolare, qualcosa che colpisce il cuore e che fa andare lo stomaco “in farfalle”.
L’amore è un sentimento molto forte, a volte davvero molto difficile da spiegare. Ma come dicevamo prima c’è chi non vuole impegnarsi più di tanto, e per lui, o lei, basta anche una storia fugace di tanto in tanto per sentirsi appagati. Ciò non toglie che all’altra persona si possa volere un bene dell’anima.
Le scappatelle sono però quelle cose che in amore non si possono proprio perdonare. Sfidiamo chiunque infatti a perdonare il nostro partner che si macchia di qualcosa del genere.
Nella prossima pagina però vi racconteremo una vicenda del tutto particolare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si tratta di qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole.