È fidanzato con 3 donne e sono felici, poi l’assurda scoperta (2 / 2)

Da quanto si è appreso dalla stampa internazionali, pare che tre ragazze condividessero lo stesso fidanzato. Una situazione per certi versi anomala, ma che comunque faceva stare bene tutti e che non pesava a nessuna delle tre.

Le donne in questione erano diventate molto amiche e non c’era gelosia. Lui, un bel ragazzone di colore, se le coccolava tutte e tre cercando di soddisfarle in maniera equa.

Una storia davvero avvincente, che però ha avuto dei risvolti che nessuno si aspettava. Il ragazzo, quando si è presentato la prima volta alle ragazze, aveva detto che egli fosse titolare di ben 4 ristoranti sparsi in diverse zone dell’Africa.

Insomma l’uomo ha fatto capire di essere un imprenditore molto importante nel mondo della ristorazione. Ma ad un certo punto le ragazze scoprono qualcosa: quel ragazzo che condividevano tutte e tre era in realtà disoccupato e non lavorava proprio, altro che proprietario di 4 ristoranti.

L’inghippo è stato scoperto proprio mentre i 4 passavano una vacanza in spiaggia, quando lui al telefono con la madre le chiedeva disperatamente un aiuto economico ed una delle 3 ragazze ha sentito l’intera conversazione.

A quel punto al ragazzo non è restato altro se non confessare tutto alle 3 donne, le quali comunque lo hanno compreso e infatti oggi tutti si chiedono come mai non siano “scoppiati”. La loro storia continua a gonfie vele quindi, anche se con qualche soldo in meno. Vedremo se sulla vicenda si riusciranno a conoscere altri particolari magari nelle prossime settimane. Una storia molto particolare.