"E chi se lo aspettava". Nunzio, dopo l’eliminazione arriva la mega sorpresa

Grande sorpresa per il ballerino di "Amici 21" Nunzio che purtroppo è stato eliminato dal talent condotto da Maria De Filippi. Vediamo che cosa è successo subito dopo essere stato eliminato.

"E chi se lo aspettava". Nunzio, dopo l’eliminazione arriva la mega sorpresa

In questi giorni il talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici 21”, è arrivato alle sue fasi finali. Ormai i fan a casa sono in trepidante attesa di vedere chi vincerà questa edizione, la quale come ogni anno è stata molto competitiva. Negli scorsi giorni aveva destato clamore l’eliminazione di Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, il quale alla sua uscita ha ringraziato lo staff della trasmissione e il suo insegnante. Tutti speravano nella sua vittoria finale, ma così non è stato. 

Il ragazzo, LDA questo il suo nome d’arte, ha sempre precisato di non essere arrivato ad “Amici” perchè figlio d’arte del noto artista, ma di aver fatto sempre tutto con le sue capacità, cosa che poi la stessa De Filippi aveva confermato prima che il giovane abbandonasse per sempre il palco. In queste ore è però arrivtaa un’altra “sorpresa” che i fan non si aspettavano. Vediamo quindi che cosa è successo al ballerino Nunzio, una delle icone dell’edizione 21 di Amici.

Cosa è accaduto

Il ballerino Nunzio è stato infatti eliminato dal talent, nonostante in molti avevano scommesso almeno su un suo arrivo in finale. A deterinare l’uscita dalla trasmissione è stata la giuria, che ha espresso le sue preferenze. Il ragazzo ha quindi gioco forza dovuto abbandonare il talent con molta amarezza. 

La giuria quest’anno è composta da Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Nunzio si era già salvato per tre spareggi eliminatori battendo sempre i suoi avversari. Un volta uscito dal talent ha anche parlato del suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano. “È stata cattiva con me, però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato” – queste le parole di Nunzio. 

La delusione per l’eliminazione però è stata compensata da qualcosa di inaspettato. Il giovane ha preso quindi il volo per poter tornare a casa, e in aeroporto ad attenderlo c’era una folla di fan festanti, che lo hanno accolto con caloroso benvenuto. C’era anche sua madre, che si è gettata nelle braccia del suo figliuolo con grande emozione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna