Durante il primo ballo, lo sposo si accascia all’improvviso: gli invitati restano di stucco

Il giorno del proprio matrimonio dovrebbe essere perfetto e privo di inconvenienti: ecco quello che è successo durante le nozze di questa coppia decisamente "particolare".

Durante il primo ballo, lo sposo si accascia all’improvviso: gli invitati restano di stucco

Quando una coppia decide di sposarsi, inizia fin da subito a pensare a come rendere il giorno delle proprie nozze unico, particolare ed indimenticabile, sia per loro che ne saranno i protagonisti, sia per gli invitati che non dovranno di certo annoiarsi.

Ed ecco che si cura tutto nel dettaglio: dal colore degli addobbi alla scelta dei brani musicali ed anche al tipo di spettacoli di intrattenimento che renderanno piacevole ed allegro il banchetto.

Lo sanno bene i due sposi protagonisti di questo video: si tratta di due persone dal carattere estroverso e particolarmente allegre. Lui è un mago di professione, lei una fotografa: entrambi hanno l’arte che scorre nelle loro vene ed il giorno del loro matrimonio non poteva non avere un tocco artistico.

Durante il banchetto, infatti, i due sposi hanno deciso di intrattenere personalmente gli invitati con uno spettacolo mozzafiato che ha mandato in delirio tutti. Quello che doveva essere il classico primo ballo degli sposi si è invece trasformato in una esibizione degna di nota che non potrà che lasciarvi senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia bello poter realizzare il proprio matrimonio senza schemi, facendo le cose più insolite purché siano divertenti e non si trasformino in occasioni per rovinare tutto.

E’ proprio quello che è successo ad un’altra sposa che aveva deciso di concludere i festeggiamenti con un bel tuffo in mare. Non aveva però messo in conto che quell’abito che l’aveva resa protagonista quel giorno poteva trasformarsi nella sua arma mortale. Le immagini riprese da un invitati fanno venire la pelle d’oca!

Continua a leggere su Fidelity Donna