Drive In, Enrico Beruschi: il triste annuncio in diretta Tv (1 / 2)

Drive In, Enrico Beruschi: il triste annuncio in diretta Tv

La televisione italiana, come tutte le emittenti del mondo, è pienissima di programmi. Si spazia dagli show alle serie tv, fino a telefilm di successo o reality e via discorrendo. Insomma il pubblico a casa ha davvero l’imbarazzo della scelta su che cosa vedere in televisione.

Ovviamente c’è chi non ama la televisione e magari ama vedere i propri programmi preferiti su piattaforme in streaming in abbonamento, oggi sempre più diffuse anche a causa del basso costo che queste ultime hanno rispetto ad un abbonamento televisivo annuo. Si tratta di scelte ovviamente ma la tv è sempre la tv.

In Italia ci sono tantissimi programmi di successo, basti pensare ad esempio a reality show come Grande Fratello o altri, che ogni anno fanno incetta di telespettatori nell’ordine dei milioni. In questa stagione molte cose sono cambiate in varie emittenti televisive nazionali, a partire dalla tv pubblica, la Rai.

Affianco al colosso della Rai c’è come si sa Mediaset. Si tratta di una delle emittenti private più grandi d’Europa che è guidata dall’AD Pier Silvio Berlusconi, figlio del compianto ex Premier Silvio.

Mediaset continua a fare la storia della tv italiana proponendo programmi sempre nuovi e aggiungendone anche di nuovi ogni anno. Per questo i telespettatori oltre che alla Rai sono anche affezionati a questa emittente. Mediaset è anche uno dei gruppi editoriali più grandi del nostro Paese.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha detto un noto conduttore di Mediaset. Stiamo parlando di Enrico Beruschi, come avrete letto nel titolo di questo articolo.