Dramma in casa Totti, la brutta notizia in queste ore: "È sparito nel nulla".

Brutte notizie in casa Totti, il figlio dell'ex capitano della Roma è alle prese con un brutta disavventura. Lo sta cercando ormai da troppe ore, si teme il peggio: cosa è accaduto.

Dramma in casa Totti, la brutta notizia in queste ore: "È sparito nel nulla".

Ancora una volta si torna a parlare della famiglia Totti, anche se, in questo caso, il gossip non ha nulla a che fare. Come noto, in queste ultime settimane la querelle tra Totti e la Blasi in merito alla questione dei Rolex è finita nelle aule di tribunale, dove l’ex capitano giallorosso intende far valere i propri diritti sui prezioni beni sottratti. 

In queste ore il ‘Pupone‘ è alle prese invece con un’altra sparizione, tutta la famiglia ne è alla ricerca disperata. Non si tratta questa volta di effimeri beni materiali, ma di qualcosa di molto più importante. Il figlio Christian è disperato, ha smarrito sciaguratamente proprio il bellissimo regalo che gli aveva donato Noemi Bocchi: ecco di cosa si tratta.

Il dramma

Sono ore molto concitate in casa Totti, si sta cercando disperatamente il cagnolino che Noemi Bocchi aveva regalato a Christian Totti. Si tratta di un bellissimo esemplare di bulldog francese di nome Tyson, un cucciolo che il figlio di Totti aveva presentato lo scorso 6 novembre con una storia Instagram che li immortalava insieme: “Benvenuto Tyson” aveva scritto entusiasta il 17enne.

A riportare per primo la notizia Dagospia, che ha rivelato come il cucciolo abbia fatto improvvisamente perdere le tracce da casa Totti. Un episodio simile era capitato la scorsa estate ad Ilary Blasi, che aveva smarrito invece il suo gatto Alfio, lasciato alla custodia dell’ex marito mentre lei era in vacanza in barca con la figlia. Poi la showgirl lanciò un accorato appello sui social che si rivelò salvifico, visto che dopo sole poche ore una donna riuscì a ritrovarlo.

In questo caso non è stato lanciato, invece, nessun appello sui social nè sul profilo dell’ex capitano della Roma  nè in quello dei suoi figli. La notizia è comunque trapelata rapidamente e si è diffusa a macchia d’olio sul web, chi sa che non sia ancora una volta un fortunato passante a ritrovare l’animale smarrito. 

Continua a leggere su Fidelity Donna