Dopo Totti e Ilary, un’altra amatissima coppia Vip si lascia: fan sconvolti

Un nuovo fulmine a ciel sereno si è appena abbattuto nel mondo del gossip. Dopo la rottura tra Ilary Blasi e Totti, un'altra coppia famosa ha deciso di lasciarsi: ecco di chi si tratta.

Dopo Totti e Ilary, un’altra amatissima coppia Vip si lascia: fan sconvolti

Dallo scorso lunedì non si parla ormai d’altro, il comunicato ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti rimarrà per sempre nelle pagine rosa della storia italiana. Quando ancora piovono notizie a raffica in merito alla fine della loro discussa vicenda amorosa, ecco arrivare l’ennesimo scoop di gossip.

Un’altra nota coppia italiana ha deciso di dirsi addio per sempre, stiamo parlando di due volti noti del mondo dello spettacolo. A lanciare la bomba è la solita Deianira Marzano, la quale getta benzina sul fuoco ipotizzando già un terzo incomodo e nuovi intrighi amorosi. Si tratta di una nota coppia del mondo dello spettacolo: ecco di chi parliamo.

L’addio della coppia

La bellissima show girl vicentina Paola Di Benedetto avrebbe già detto addio alla sua (ex) fiamma Rkomi, noto rapper e cantautore italiano. A quanto pare la loro storia è durata meno di un battito di ciglia, solo poche settimane di un fuoco che si è già spento sul nascere. Ma non è tutto, pare che l’influencer si sia già consolata.

Almeno è quanto lascia intendere Deianira Marzano, che così ha scritto sui social: “Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare” aggiungendo poi con malizia“Tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore o forse un fuoco di paglia”.

Al di là delle illazioniin effetti pare che, secondo il sito Veri Inutil People, Paola Di Benedetto sia stata avvistata a cena con un altro uomo, naturalemente senza la presenza del suo fidanzato.  Ciò che è certo è che con Rkomi non si è fatta più vedere in giro, al di là della foto insieme ai Ferragnez. D’altronde la show girl è stata sempre piuttosto complicata in amore, la sua ultima storia risale alla scorsa estate con Federico Rossi, il noto cantante modenese.

Continua a leggere su Fidelity Donna