"Dopo questa se ne deve andare". Tu si que vales, il pubblico non perdona Luciana Littizzetto (1 / 2)

"Dopo questa se ne deve andare". Tu si que vales, il pubblico non perdona Luciana Littizzetto

La decima edizione di Tu Si Que Vales ha aperto i battenti lo scorso 23 settembre 2023, con la conduzione di Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. A dire addio alla trasmissione è stata Belen Rodriguez, mentre alla giuria sono stati confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

In queste prime puntate ‘Tu si que vales’ è riuscito a riconfermarsi come un format vincente di Mediaset, una trasmissione capace di tenere incollati davanti al teleschermo milioni di telespettatori.

Ad intrattenere il pubblico da casa vi sono esibizioni di ogni tipo: dai cantanti ai ballerini, per passare agli acrobati più temerari, sino agli atleti e ai maghi.

A fare il suo esordio nel celebre talent è invece l’irriverente Luciana Littizzetto, subentrata al posto di Teo Mammuccari a fare coppia con Sabrina Ferilli nella giuria popolare. Durante gli scorsi mesi aveva suscitato grande scalpore l’addio della Littizzetto alla Rai, che è approdata con il suo collega Fabio Fazio a Discovery.

Classe 1964, Luciana Littizzetto è uno dei volti più noti della televisione italiana, molto apprezzata per la verve profondamente ironica e sarcastica, che si adatta perfettamente ad uno show televisivo come il talent di canale 5.

Nelle scorse ore però la Littizzetto ha fatto nuovamente parlare di sè per una sua particolare uscita che è stata molto criticata dal pubblico. Andiamo a vedere che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.