"Dopo questa se ne deve andare". Tu si que vales, il pubblico non perdona Luciana Littizzetto (2 / 2)

La nuova edizione di Tu si Que Vales è partita con il botto. Quattro milioni di italiani hanno scelto Canale 5 per seguire la prima puntata del talent show. Nella prima pagina abbiamo appunto detto che anche quest’anno il format pare si sia rivelato una scelta vincente.

“Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono in grado. Gerry che è lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in televisione e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare. Maria è la mostra del cuore, Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia e Rudy che non si capisce perché è qui” – così ha esordito la Littizzetto dopo la presentazione di Maria De Filippi.

Ancora commossa la Littizzetto ha continuato. “Dobbiamo smezzarci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belen” – questa poi la battuta di Luciana che ha fatto anche sorridere il pubblico presente in studio, e sicuramente anche quello a casa.

Ma secondo quanto si è appreso in queste ore soprattutto dai social pare che la Littizzetto non convinca con le sue performance. C’è chi dice che scegliere lei sia stato buono, c’è invece chi la critica e proprio non la sopporta.

“La Littizzetto almeno valutando le prime due puntate della nuova stagione di TSQV, sta faticando non poco a inserirsi nei ritmi della trasmissione. Per lunghi tratti sembra un pesce fuor d’acqua, quasi un corpo estraneo rispetto al resto del cast” – queste le parole di un utente, a cui segue un altro commento.

“Inguardabile” – così pensa qualcun altro. “Mandatela via”– invece ha protestato un utente. Oltre a queste ci sono tantissime altre critiche da parte degli utenti. Sicuramente sarà Mediaset ha valutare precisamente l’operato della new entry Littizzetto.