Da sempre promotrice dei valori più alti della famiglia, non è stato facile per Giorgia Meloni gestire una gogna mediatica del genere sulla sua vita privata. Come prevedibile, il tutto è stato infatti strumentalizzato anche a fini politici dai suoi oppositori al parlamento, dove la premier è stata accusata sostanzialmente di cattivo esempio anche nella vita privata.
Ad ogni modo Giorgia Meloni non si è fatta certo intimorire dai soliti sciacalli, limitandosi a mettere in chiaro la sua situazione sentimentale con il padre di sua figlia. Dopo mesi complicati per la premier, in queste ultime settimane sembra essere tornato finalmente il sereno anche con il suo ormai ex compagno.
I due sono stati infatti avvistati insieme in ben 3 occasioni a distanza di poco tempo. Entrambi erano presenti ad Atreju, poi hanno anche partecipato alla recita natalizia della figlia Ginevra, alla quale papà Andrea Giambruno è molto legato.
Non a caso pare che il giornalista abbia trasferito la propria residenza in un appartamento non molto distante da quello dell’ex compagna, così da poter trascorrere quanto più tempo insieme alla figlia. Da quanto trapela in questi giorni, il noto giornalista vorrebbe rimettere le cose a posto anche per quanto riguarda la sua carriera, mostrandosi intenzionato ad intentare delle cause contro Mediaset per violazione della privacy.
Infine ieri si è verificato l’ultimo episodio dove sono stati beccati insieme, vale a dire su un volo Milano-Roma con atterraggio a Fiumicino. La coppia ha deciso di trascorrere infatti il Natale insieme per il bene della figlia, così da non pesare eccessivamente la loro rottura alla piccola Ginevra.