Donnamaria, la struggente confessione poco fa: “Ecco perché sono finito"

Vediamo che confessione ha fatto Edoardo Donnamaria, i fan sono rimasti increduli davanti alle sue parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Donnamaria, la struggente confessione poco fa: “Ecco perché sono finito"

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Stiamo per arrivare tra l’altro alla finalissima, e per questo la tensione si fa via via sempre più palpabile tra i concorrenti. E i colpi bassi certamente non mancano. Ma in queste ore Edoardo Donnamaria ha fatto una confessione a dir poco scioccante. Ecco che cosa è successo.

Donnamaria, “sono finito…”

Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti che sta facendo parlare di sè molto spesso al GFVip, ultimamente a causa della sua relazione burrascosa con Antonella Fiordelisi. I due non sembrano proprio andare d’accordo, o meglio ci sono alti e bassi che non fanno sperare i fan che la loro relazione duri anche fuori dalla casa. 

Insomma la situazione non è per niente piacevole, a cui si è aggiunto qualcosa che nob fa dormire sonni tranquilli nè al Donnamaria, nè tantomeno ad Edoardo Tavassi, che sono preoccupati per la questione “van gate”. Alfonso Signorini in queste ore è intervenuto duramente sulla questione accusando i gieffini di aver mentito sui fatti accaduti. 

Nella questione è rimasta coinvolta anche Micol Incorvaia. Successivamente sul web è spuntata fuori un’indiscrezione su quello che avrebbe fatto Donnamaria: “Stavano parlando sul pe** e misure e lui ha fatto il gesto di tirarlo fuori… che praticamente voleva farlo vedere a loro il suo coso…” – insomma qualcosa di veramente clamoroso, per cui adesso Donnamaria si dice fortemente preoccupato. “Per quello che sarebbe potuto succedere ci è andata bene. Perché se io faccio una battuta sbagliata che magari fuori di qua posso fare, io divento una merd* che non lavora più e io lavoro in televisione…” – così ha detto Edoardo a Nicole. 

Continua a leggere su Fidelity Donna