Donna riceve l’amante in casa ma un giorno il marito rientra prima e.. (1 / 2)

Donna riceve l’amante in casa ma un giorno il marito rientra prima e..

Un argomento decisamente scottante, come quello del tradimento, peraltro sempre più diffuso, è fonte d’ispirazione per numerose barzellette che, in men che non si dica, diventano virali.

Sono in tanti a tradire il proprio partner; ognuno con le sue personalissime motivazioni, dalla noia, alla routine, dal finito amore alla voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

C’è chi tradisce il marito con un collega, chi con un suo amico, chi con un uomo conosciuto in chat,  ma l’alta infedeltà regna sovrana. Poi ci sono casi decisamente fuori dall’ordinario, in cui si tradisce con chi non si dovrebbe.

La cronaca, di tanto in tanto, ci ricorda che tradimenti analoghi a quello descritto nella barzelletta che sto per raccontarvi, sono diffusi, eccome, anche se vengono tenuti spesse volte  abilmente nascosti.

Per il ciclo “chi la fa l’aspetti”, ogni traditore, specie se seriale, deve mettere in conto di poter essere scoperto e la voce dei bambini dice sempre la verità. Curiosi di sapere cosa è accaduto ad una donna fedifraga? Vediamo insieme!