Donna riceve l’amante in casa ma un giorno il marito rientra prima e.. (2 / 2)

C’è chi tradisce sistematicamente il proprio coniuge, approfittando della sua assenza lavorativa per portarsi a casa l’amante, anche in presenza del figlioletto, correndo il rischio di essere smascherata. Chi non riesce a tenere a bada i suoi bollenti spiriti, corre grossi rischi, proprio come nella barzelletta che vi riporterò, certa che scoppierete a ridere.

Una donna, quando il marito è fuori, riceve il suo amante in casa, ignara che il figlio di 9 anni si nasconde nell’armadio. Un giorno il marito rientra a casa senza avvisare la moglie, e la donna nasconde l’amante nell’armadio, proprio dove si trovava il bimbo (ovviamente senza che lei lo sapesse). Il piccolo dice: “com’è buio qui!”.

L’amante, preso alla sprovvista, risponde: “eh, si!” Il bimbo: “io ho una bella mazza da baseball!”. L’uomo risponde: “bene, che bello!” Il bambino, così, risponde: “vuoi comprarla?” “No, grazie!”, risponde l’uomo. Bimbo: “là fuori c’è mio padre!” “ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?”, risponde infastidito l’amante della madre. Bimbo: “750 euro” Qualche giorno dopo il bimbo si ritrova di nuovo nell’armadio con l’amante della madre. Di nuovo, come la prima volta, dice: “com’è buio qua dentro!” E l’uomo risponde: “già!” .

Il bimbo così controbatte: “io ho un guanto da baseball!” L’uomo, ricordandosi della volta prima, per metterlo a tacere, raggiungendo un compromesso, chiede: “quanto vuoi per il guanto?” Bimbetto: “250 euro” L’uomo: “va bene!”. Giorni dopo il padre dice al bimbo: “prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!” E il bimbo: “non li ho più. Ho venduto tutto!” Il padre: “come li hai venduti? Quanti soldi ti sei fatto?” Il bimbo, tutto fiero: “mille euro!” Il padre: “ah, ciò che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose ad un prezzo così alto agli amici. E a molto di più di quello che ho pagato io! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai”.

Poco dopo si recano in chiesa e il padre accompagna il bambino al confessionale, lo fa entrare e chiude la porta. Subito dopo essere entrato il piccolo dice: “com’è buio qua dentro!” E il prete: “non ricominciamo, eh!…” . Povero marito! Ok, lo avevamo capito tutti che era stato tradito ma addirittura col prete!!! Una barzelletta decisamente forte che si riallaccia a storie realmente accadute.