La differenza d’età in una coppia rappresenta uno degli argomenti più controversi in assoluto. C’è chi sostiene che l’amore non dovrebbe conoscere ostacoli anagrafici e chi, al contrario, è del parere che stare con una persona di molto più giovane o più anziana, sia davvero un colpo di testa.
Si sa, potremmo discutere su questo per anni , senza trovare mai un punto d’accordo poiché ognuno ha il suo personalissimo pensiero a riguardo. Certo, se si tratta di vip, di personaggi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, di sportivi o modelli, la cosa più di tanto non ci stupisce.
Se lei è più grande di lui, quest’ultimo viene additato come toy boy, quasi come se fosse un burattino nelle mani della compagna di molto più grande, mentre se è lui molto più grande, la sua compagna giovanissima viene tacciata di arrivismo, di star con lui per soldi.
Di pregiudizi è pieno il mondo e nessuno, purtroppo, potrà mai debellarli ma quel che è certo è che la notizia di cui vi parleremo è divenuta viralissima, riguardando una coppia comune, ossia di non famosi che sta destando il chiacchiericcio per via delle sue dichiarazioni a dir poco sconvolgenti.
Una donna di 82 si è fidanzata con un ragazzo di 39 anni e quello che ha confessato è già virale. Curiosi di sapere cosa? Non vi resta che scoprirlo nella seconda pagina, in quanto questa storia è davvero incredibile e continua a far parlare una marea di utenti proprio in queste ore.