Lui 39enne dal fisico scultoreo, palestrato, aitante, lei una donna di 82 anni che potrebbe benissimo essere la nonna, a prima vista. Eppure questo scatto che abbiamo scelto di condividere, sugella un amore che dura da 4 anni, nonostante i pregiudizi e i commenti velenosissimi degli utenti.
La differenza d’età non sembra preoccupare i diretti interessati che si godono la loro storia, rafforzata da un anello di fidanzamento, peraltro costosissimo, che Mark ha regalato a quella che ha descritto come la sua dolce metà. La stampa ha voluto intervistarlo.
Lui, senza giri di parole, ha dichiarato: “Perché esco con le donne più grandi? nelle donne più grandi ho sempre trovato maggiore sensualità ed un lato più compassionevole” ma anche la sua compagna, l’82enne Elisabeth, madre di 4 figli e nonna di sette nipoti, non si è fatta attendere.
Quando le è stato chiesto perché preferisca gli uomini più giovani, ha raccontato: “molti pensano che esco con uomini giovani per il ca**o duro. Io non dico che non sia così ma c’è anche dell’altro”. Insomma, di certo c’è da apprezzare la sua sincerità che può piacere o meno.
Certo, i commenti al cianuro non sono mancati ma la coppia è felice così, fregandosene di quello che la gente pensa, dei pregiudizi e dell’età. I due fanno viaggi insieme e la loro vita sotto le lenzuola va a gonfie vele, si completano, scherzano, ridono insieme, sono complici. In fin dei conti, non è questo il vero amore? Voi cosa ne pensate di questa storia? Ditecelo .