Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale potrebbero esserci a breve delle novità per quanto riguarda Domenica In e quindi la stessa Mara Venier. Chi segue la Venier già all’inizio di questa stagione ella aveva fatto pensare che questa fosse la sua ultima stagione.
Mara ha infatti bisogno di dedicare più tempo alla sua famiglia, anche perché come si sa negli scorsi mesi è venuto a mancare il marito di sua figlia, la celebre Elisabetta Ferracini, e sia lei che la figlia hanno trascorso un momento molto delicato.
La Venier a luglio aveva riferito che nonostante i corteggiamenti della Rai, che ogni anno la vorrebbe alla conduzione di Domenica In, la 15esima edizione sarebbe stata sicuramente uno spartiacque nella sua carriera. E che quindi con molta probabilità lascerà alla fine di questa edizione.
Ma se Mara lascerà veramente chi sarà il sostituto? In questi mesi si è vociferato che potrebbe essere Barbara D’Urso la nuova conduttrice dal prossimo anno e quest’ultima avrebbe l’ok da parte dell’amica Mara Venier. I rapporti tra le due sono buoni.
“Il futuro di ‘Domenica In’ è un rebus. La Venier sembra decisa a lasciare, e ora inizia la ricerca dell’erede. Mara, sempre guidata dal cuore, augura che il suo amato programma passi in mani speciali, capaci di infondere anima e passione, proprio come lei ha sempre fatto” – così aveva spiegato Riccardo Signoretti su Nuovo Tv.
Staremo a vedere che cosa succederà, fatto sta che c’è tensione attorno alla vicenda e il pubblico non vede l’ora di sapere chi sarà la nuova conduttrice di Domenica In.