"Dobbiamo dirvi una cosa…". Alessia Marcuzzi, il triste annuncio è arrivato poco fa

Un triste annuncio è arrivato da Alessia Marcuzzi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa sta succedendo e perchè la notizia ha sconvolto i fan.

"Dobbiamo dirvi una cosa…". Alessia Marcuzzi, il triste annuncio è arrivato poco fa

Come si sa in questo periodo sono tantissimi i vip che stanno facendo parlare di sè, a causa delle loro vicende personali. L’estate che si è appena conclusa ci ha consegnato ad esempio la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio finito dopo 17 anni. Ancora oggi la vicenda fa parlare i giornali di gossip di tutta Italia. Di queste ore la notizia che la blasi ha deciso di adire alle vie legali contro l’amico di Francesco Totti, ovvero il pr Alex Nuccetelli.

La Blasi ritiene che durante le sue numerose uscite in televisione, Nuccetelli abbia usato parole pesanti contro la coppia e raccontato fatti non corrispondendi alla verità. Ma in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che riguarda Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, notizia shock

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” – questo il comunicato congiunto della Marcuzzi-Marchesi. 

Un’altra coppia dello spettacolo quindi giunge al capolinea della sua storia d’amore. La notizia è davvero inaspettata, e per certi versi è accaduto più o meno come nel caso di Totti e della Blasi. In quel caso però non ci fu un comunicato congiunto, ma due comunicati separati che annuncivano la fine della relazione. 

I fan della Marcuzzi non se lo sarebbero mai aspettato. La notizia della separazione tra la Marcuzzi e Marchesi è stata ripresa anche dall’agenzia Ansa. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potrebbero conoscersi ulteriori particolari riguardo la separazione tra la Marcuzzi e suo marito. Uno vero e proprio shock per l’intero mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna