Ilary Blasi – Francesco Totti, la scoperta choc fatta da un investigatore privato incaricato dalla showgirl (1 / 2)

Ilary Blasi – Francesco Totti, la scoperta choc fatta da un investigatore privato incaricato dalla showgirl

Una storia d’amore finita con un comunicato ufficiale disgiunto che nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato. Dall’11 luglio, da quando la notizia della loro separazione si è diffusa, il gossip è alla ricerca inarrestabile di novità, colpi di scena, notizie tenute volutamente celate.

Francesco Totti e Ilary Blasi, per 20 lunghi anni, hanno rappresentato una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo, uniti nella vita, nei loro molti progetti lavorativi e societari.

Nessuno, tranne i più informati che parlavano di una crisi già da diverso tempo, avrebbero potuto immaginarsi quel che poi è accaduto e in tanti, continuano a inondare di messaggi gli ormai ex coniugi, spingendoli al ripensamento, per amore dei loro figli.

In tanti hanno iniziato a parlare di presunte nuove fiamme da ambedue le parti, a interrogarsi su possibili tradimenti che avrebbero portato alla rottura. Attorno a questa storia hanno parlato praticamente tutti, dai conoscenti, ai colleghi del mondo dello spettacolo, agli amici di vecchia data.

Ognuno, ovviamente, ha espresso il suo punto di vista anche se, è doveroso precisarlo, che la verità la sanno solo Ilary e Francesco. Tutto il resto lascia il tempo che trova.