"Dobbiamo dirvelo". Gianni Sperti e Tina Cipollari, alla fine dopo 20 anni la verità viene a galla (1 / 2)

"Dobbiamo dirvelo". Gianni Sperti e Tina Cipollari, alla fine dopo 20 anni la verità viene a galla

Ammettetelo, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Tina Cipollari e Gianni Sperti!| Il famosissimo  dating show di Maria De Filippi conquista da anni e anni l’attenzione di milioni di telespettatori ed è anche merito loro, che riescono a smorzare le tensioni o ad animarle, in base alle loro…opinioni.

Tra storie d’amore naufragate, frecciatine niente affatto velate, colpi di scena, rospi non trattenuti, sentimenti sbocciati, hanno davvero un bel da fare Tina e Gianni! Lei, ex vamp, che tutti ricorderete stile Jessica Rabbit come corteggiatrice e poi come tronista (occasione in cui conobbe il suo ormai ex marito Kikò), lui ballerino di successo, ex marito di Paola Barale, formano indubbiamente un bel duetto.

Una coppia che spacca televisivamente parlando, una di quelle che indubbiamente non passano inosservate mentre i fan di Uomini e Donne vorrebbero sapere cosa accade tra loro  quando i riflettori si spengono, in quanto la curiosità è tanta, essendo entrambi volti amatissimi del piccolo schermo.

Si odiano? Si amano? Qual è il legame che li lega o li divide? Di sicuro hanno un bel temperamento e le cose non le mandano certo a dire per cui, due come loro, riservano grosse sorprese ai fedeli telespettatori e ai fan del dating show di Canale 5.

Dopo 20 anni, alla fine, la verità è venuta a galla… eccome se è emersa! Vediamo insieme di cosa si tratta poiché farete davvero fatica a crederci e resterete senza parole, ve lo assicuro!