"Dobbiamo dirvelo". Gianni Sperti e Tina Cipollari, alla fine dopo 20 anni la verità viene a galla (2 / 2)

Tina Cipollari e Gianni Sperti, ieri, sono stati ospiti di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin che accompagna anche la domenica pomeriggio degli italiani e, ovviamente, dinnanzi alle telecamere, l’amatissima coppia di opinionisti di Uomini e Donne, ha dato ikl meglio di se, rispondendo alle domande sagaci della conduttrice.

Tra loro due, che rappresentando  il duo gossip più famoso d’Italia, essendo dei volti storici del dating show di Maria De Filippi,  vige un rapporto d’amicizia che dura da due decenni, anzi, da più di 20 anni.  E il legale d’amicizia, l’affetto e la stima profonda, sono sotto gli occhi di tutti.

Ovviamente, con due come loro, è impossibile non scherzare. Gianni, difatti, ha dichiarato ironicamente: “La verità è che ci prova da 20 anni con me. Ma ha un carattere troppo difficile, è matta”. Una doppia intervista piena di risate ma anche di forti emozioni, dal momento che a Verissimo sono stati trasmessi dei video molto commoventi. In uno c’era TIna da piccolina,  sognatrice,   che ha soffetto l’emarginazione per poi riscattarsi, ma che ha vissuto la perdita del suo adorato padre, centenario. Uniti  nel loro vissuto umile, uniti nel successo, Gianni e Tina.  Un’intervista che ha toccato aspetti profondi, come ad esempio quello della Cipollari madre di tre maschi, e del desiderio di paternità di Sperti.

Riguardo ai corteggiatori,  l’ex vamp è inamovibile, riuscendo a far ridere la conduttrice, il pubblico in studio e da casa con le sue parole: “Qualche strappone in giro c’è, quando uno cerca l’oro non si può accontentare dell’argento”. Per Gianni, invece, ci sarebbero molti corteggiatori  e molte corteggiatrici.

Ovviamente la Cipollari non ha potuto non tirare in ballo la povera dama Gemma Galgani che, imperterrita, continua a mettersi ni gioco a Uomini e Donne. Per lei non ci sono dubbi: Gemma “cerca una cosa carnale, a quell’età uno dovrebbe cercare qualcos’altro, lei vuole quelli di 40 anni”. Un duro affondo, da cui Gianni differisce, credendo, invece, che la dama ricerchi l’amore adolescenziale.