"Dobbiamo darvi una splendida notizia". Stash e Giulia Belmonte lasciano di stucco i fan

Si tratta del 34enne frontman dei The Kolors e della nota giornalista, fidanzati ormai dal 2019. In queste ore i due hanno dato una notizia che ha mandato al settimo cielo i fan. Vediamo di cosa si tratta.

"Dobbiamo darvi una splendida notizia". Stash e Giulia Belmonte lasciano di stucco i fan

La maggior parte del pubblico italiano conoscerà sicuramente Antonio Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, e la fidanzata Giulia Belmonte, di professione giornalista. I due si sono conosciuti nel 2019 e da lì in poi la loro storia d’amore è praticamente decollata. Tra l’altro Fiordispino ha trovato l’amore della Belmonte dopo una serie di delusioni amorose, che lo avevano molto scoraggiato. Un fulmine a ciel sereno, quindi. Ma in queste ore i due hanno dato un lieto annuncio.

Nel corso di questi primi 3 anni insieme Stash e Giulia hanno fatto molto parlare di sè. La coppia appare sempre più affiatata e complice che mai, tanto che nel 2020 è nato il loro primogenito. In quell’occasione i fan furono davvero felicissimi, anche se in occasione del battesimo del piccolo, a giugno 2021, in Costiera Amalfitana, la coppia fu travolta dalle polemiche a causa dei lussuosi abiti indossati da Stash e Giulia firmati Dolce & Gabbana.

Cosa hanno annunciato i due

Stash e Giulia Belmonte sono una coppia da sempre molto riservata. I due è molto raro che pubblichino post social inerenti ad esempio la loro vita privata, ma in queste ore non hanno potuto far altro che condividere con l’Italia intera la situazione che si è venuta a creare in famiglia. Vediamo cosa hanno annunciato i due.

Giulia Belmonte è infatti di nuovo incinta. In famiglia sta per arrivare il secondogenito, anche se non si sa ancora se sia un maschietto o una femminuccia. La coppia ha annunciato l’arrivo del secondogenito su Instagram, dove ha pubblico una foto in bianco nero che ritrae una chitarra dove sopra è appoggiata la foto di una ecografia, quella eseguita da Giulia appunto.

Stash ha 34 anni, mentre Giulia 26. La loro prima figlia si chiama Grace. Per il momento comunque i due non hanno intenzione di sposarsi, ma non è escluso che dopo la nascita del secondogenito i due possano decidere di fare il grande passo in data ovviamente da destinarsi. Staremo a vedere che cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity Donna