"Dimmelo in faccia che vai a letto con mia moglie". Fedez è una furia (2 / 2)

Il gossip impazza quando si tratta di Ferragnez, in quanto né per Chiara né per Federico è un bel periodo. Ci sono le loro problematiche professionali, quelle legali, e poi c’è la crisi matrimoniale di cui non si fa che parlare in queste ore.

Purtroppo continuano a piovere news davvero tristi, tra cui la notizia della sentenza del tribunale di Milano che ha riconosciuto il pieno controllo sul podcast “Muschio selvaggio”, nato da una società con Luis Sal. Anche per il rapper bolognese, dunque,  è un periodo tremendo, uno di quelli che rompono gli equilibri, che li sconvolgono.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, c’è dell’altro che bolle in pentola e che rischia di far diventare l’intera vicenda ancora più sconvolgente, chiacchierata e mediatica. Capita, in questo clima di tensione, specie se di mezzo c’è la fine di una lunga storia di matrimonio, di perdere le staffe, specie se continuamente punzecchiati dagli haters.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Così è stato per Fedez. Suo social è spuntato un audio che il rapper bolognese avrebbe registrato in risposta ad un probabile haters, dicendogli: “E allora dai, dammi l’indirizzo che ci vediamo, c’hai voglia di dirmi in faccia che ti scopi mia moglie e i miei figli ti chiamano papà?”. 

Probabilmente si tratta di un  WhatsApp audio, in cui, con fare provocatorio e di sfida, Federico sta interloquendo animatamente con un uomo dall’altro capo del cell, forse un haters.  Il rapper, incalzando, gli dice: “Così fai un video e sei contento,  parli troppo, dammi l’indirizzo e vediamoci. Guarda mi sono fissato”. La tensione si taglia davvero a fette, non credete? Del resto, dare in escandescenze, specie in questo periodo così delicato, è  comprensibile.