Dimentica il marito così, divampa la passione in auto (1 / 2)

Dimentica il marito così, divampa la passione in auto

Siamo in autunno, non certo in primavera, ritenuta la stagione degli amori per antonomasia, eppure, complici le temperature ancora tipicamente estive, pare proprio che roventi siano i baci di nuove coppie, uscite allo scoperto. Il mondo del gossip pullula di clamorosi scoop che, in men che non si dica, raggiungono i principali siti d’informazione.

Che per alcuni sia il tempo di voltare pagina è cosa buona e giusta, in quanto anche i personaggi noti del piccolo e grande schermo sono, in primis, esseri umani e come tali, soggetti a mille stravolgimenti che fanno molto rumore, ribalzando di testata in testata. Siamo di fronte ad una bella notizia: quella di un amore sbocciato, in cui la passione è alle stelle.

Dopo l’improvviso annuncio di Giorgia Meloni della rottura con il suo storico compagno Andrea Giambruno che ha catalizzato l’attenzione del gossip, questa volta la notizia è di tutt’altro calibro, essendo felice. Non parliamo di fine di una storia ma dell’inizio di quelle che, a giudicare dalle immagini, è davvero coinvolgente, con un’intesa tangibile.

Quando i freni inibitori partono, quando gli ormoni partono, è difficile controllarsi e la passione divampa in ogni luogo e in ogni lago, come dice una famosissima canzone italiana di Valerio Scanu.

Ecco che ha dimenticato il marito, lasciandosi andare ad un rovente bacio in auto. Ma di chi parliamo? E chi è il nuovo partner? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.