Dimentica il marito così, divampa la passione in auto (2 / 2)

La bella notizia riguarda la stupenda e bravissima Claudia Gerini, l’iconica attrice di Viaggi di Nozze con Verdone, per cui è tempo di voltar pagina in amore. Lasciatasi alle spalle la lunga relazione che l’ha vista legata a Simon Clementi, nel 2021, risultava single, sebbene circolassero indiscrezioni, da diversi mesi, di un nuovo amore nell’aria e sono state pubblicate delle foto in cui l’attrice era stata paparazzata a Napoli con un nome già noto.

Ci ha pensato ora l’account Instagram di Diva e Donna a ribadire l’ufficialità del legame con quest’uomo che è già conosciuto al mondo del gossip (e vi spiegheremo presto il perché), con gli ultimi scatti che immortalano la bionda attrice con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano che ha alle spalle il matrimonio con la showgirl Nathaly Caldonazzo. La coppia, che sta insieme d diverso tempo, è stata fotografa per strada, mentre sorride agli obiettivi dei paparazzi e, successivamente, a sua insaputa, in auto.

In un programma radio , Claudia aveva dichiarato: “Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi” , e in effetti Diva e Donna ha dato la conferma, attraverso i suoi scatti, dell’amore sbocciato tra l’attrice e l’imprenditore che appaiono felici, sorridenti, gioiosi, con gli occhi radiosi di Cupido che ha fatto breccia nei loro cuori.

La Gerini, nei nuovi scatti, indossa un outfit casual ma impeccabile, con un’elegante camicia color petrolio e pantaloni neri, mentre il suo compagno un maglioncino grigio e jeans. Dopo la passeggiata in cui sono apparsi sorridenti ai riflettori, sono saliti in auto, forse pensando di essere protetti dagli obiettivi dei fotografi ed è proprio nell’abitacolo della vettura che si sono lasciati andare ad un bacio passionale, intenso, catturato proprio dai paparazzi. A dirla tutta, a lanciare per primo lo scoop era stato il settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini che li aveva beccati, a inizio estate, prima a spasso insieme nella nostra Capitale, poi mentre si baciavano sotto il cielo stellato di Napoli e infine affacciati alla stessa finestra, dopo aver passato la notte insieme.

Ora sappiamo che quell‘amore prosegue a gonfie vele. Riccardo Sangiuliano, come dicevamo, è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo, da cui ha avuto una figlia, Mia, oggi 19enne. Sappiamo che è laureato in finanza aziendale, con un master alla Columbia University e che ha lavorato per un istituto finanziario svizzero. Ora è un manager di successo, lavorando per un’importante società di intermediazione assicurativa. Claudia Gerini, invece, è stata sposata con Federico Zampaglione, da cui ha avuto Linda, che oggi ha 13 anni, ed era single da diverso tempo, dopo la lunga relazione terminata con l’imprenditore Simon Clementi. Ancora prima di Zampaglione, è stata sposata col dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui è nata Rosa, oggi diciannovenne. Per l’attrice è tempo di voltare pagina, col sorriso ritrovato e il cuore che batte forte per Riccardo.