Diletta Leotta consiglia una posizione a letto (2 / 2)

Diletta Leotta in queste ore sta facendo molto discutere a causa di alcune sue dichiarazioni che hanno letteralmente colpito la pubblica opinione. Si tratta di parole molto forti ma che hanno suscitato curiosità da parte delle persone e dei fan,

Come abbiamo detto Diletta è diventata madre della piccola Aria. Con lei la giornalista trascorre dei momenti indimenticabili che di tanto in tanto posta sui social. Anche il compagno è felicissimo con cui a breve convolerà anche a nozze.

Ma da quanto si apprende dai media proprio Diletta Leotta avrebbe consigliato una posizione perfetta per avere un rapporto intimo e far nascere un maschietto. A consigliare questa posizione a Diletta è stata l’amica Alice Campello.

La Campello è madre di ben tre figli maschi. Quando ha parlato dell’argomento Diletta non ha avuto nessuna vergogna anzi ha deciso di utilizzare dei termini molto precisi, senza edulcorazioni.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

“Alice Campello, che è la moglie di Alvaro Morata, mi ha consigliato come avere un figlio maschio. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò” – così ha detto Diletta, che poi passa a spiegare.

“Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi” – queste le parole di Diletta che hanno colpito i fan. “È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna” – così conclude la giornalista sportiva.