Tutti conoscono la giornalista sportiva Diletta Leotta. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese che ogni settimana ci delizia con le sue cronache dagli stadi di tutta Italia. La giornalista è molto apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità .
Ella è infatti tra le giornaliste più esperte di sport, e soprattutto di calcio. In questi anni Diletta ha raggiunto importanti traguardi che le hanno consentito di avere dei contratti molto importanti non solo con Dazn, ma anche con altre aziende.
Diletta attualmente è diventata anche mamma della piccola Aria, una notizia che ha riempito tutti di gioia. I fan non vedevano l’ora che potesse diventare madre della splendida bambina avuta grazie alla relazione con il calciatore Loris Karius. Diletta ha 32 anni ma di strada ne ha fatta già tanta.
Una giornalista a tutto tondo apprezzata anche oltre i confini nazionali. Diletta viene infatti inviata anche a eventi sportivi internazionali a cui è sempre lieta di presenziare. Il pubblico la conosce soprattutto in quanto il suo volto appare spesso durante i big match delle giornate della Serie A di calcio.
Ma Diletta ha presenziato a diversi eventi, non solo calcistici. Insomma una personalità , una professionista, di cui il nostro Paese può andare fiero. Ma come sempre la Leotta è sempre al centro dell’attenzione anche dai media.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Diletta a proposito di un argomento molto particolare, come si sa Diletta a volte non ha peli sulla lingua.