Come sa chi segue spesso la conduttrice in amore la Clerici è stata un pò sfortunata. Eppure ella crede moltissimo che prima o poi la persona giusta arrivi per tutti, basta solo saper aspettare.
La Clerici è convolata a nozze per la prima volta nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, dal quale si separa nel 1991 dopo neanche due anni di matrimonio. Dopo la relazione con il collega Massimo Giletti, conosce il produttore discografico Sergio Cossa che sposò a New York nel 2000, salvo poi che la relazione terminò dopo 5 anni.
Dopo un’altra storia con un ufficiale di marina mercantile, che rispondeva al nome di Paolo Percivalle, Antonella conobbe Eddy Martens con il quale appunto coronò il sogno di una vita, ovvero quella di diventare mamma della splendida Maelle.
Anche questo matrimonio però per la Clerici non andò a buon fine e infatti terminò nel 2016. E a chi chiede se oggi voglia sposare il suo attuale compagno Antonella risponde che “i matrimoni mi portano sfiga”.
E sicuramente non si aspettava quanto sarebbe accaduto con l’ex Eddy Martens allorquando il settimanale Chi sbattè in prima pagina la foto di lui assieme ad un’altra donna. “Tutta l’Italia sapeva che ero cornuta” – così disse in seguito Antonella Clerici.
E tra l’altro non è stata la prima volta che un tradimento nei confronti della Clerici viene sbattuto in prima pagina. Accadde anche con un altro suo ex, Adolfo Panfili, medico ortopedico che avrebbe avuto una relazione con la Clerici e che venne beccato in barca mentre baciava un’altra donna. In quella occasione però non si sa se si trattò di vero tradimento oppure se la storia con la Clerici fosse già terminata.