"Devo iniziare a darla…". Emma Marrone, la confessione a luci rosse sta facendo impazzire i fan

La nota cantante sta facendo parlare di sè per alcune confessioni particolarmente scottanti. Per la prima volta ha deciso di aprirsi sulla sua vita intima: ecco cosa ha rivelato.

Pubblicato il 11 dicembre 2022, alle ore 10:25

"Devo iniziare a darla…". Emma Marrone, la confessione a luci rosse sta facendo impazzire i fan

Ascolta questo articolo

Emma Marrone è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano. Salita alla ribalta grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici, da allora il suo successo è stato inarrestabile, raggiungendo l’apice con il trionfo del Festival di Sanremo del 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’.

In queste ore la nota cantante sta facendo molto scalpore per alcune dichiarazioni a luci rosse. Da tempo lamenterebbe di non riuscire a trovare l’anima gemella, motivo per il quale anche la sua vita intima non sarebbe particolarmente attiva. Ma l’ex vincitrice di Amici si è detto ora ben determinata a cambiare le cose: ecco le scottanti rivelazioni. 

Cosa ha confessato

Per la prima volta i fan hanno potuto apprezzare una Emma Marrone totalmente senza filtri. La nota cantante salentina ha deciso di aprirsi sulla sua sfera privata, lasciandosi andare a rivelazioni particolarmene scottanti. Lo ha fatto sulla sua pagina Instragram, rispondendo alle domande dei suoi tantissimi followers, i quali l’hanno messa al muro con alcuni quesiti imbarazzanti.

Emma Marrone ha deciso questa volta di non chiudersi con la sua proverbiale riservatezza, lasciandosi andare invece ad alcune rivelazioni intime. Ad un follower che le ha chiesto da quanto tempo fa non facesse l’amore, la cantante ha sbalordito tutti rispondendo così: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so, male… anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia!!!”.

Una replica esilarante e in perfetto stile rock della nota cantante, la quale da tempo, effettivamente, non si vede in giro in compagnia di altri uomini. Dopo la ben nota storia con Stefano De Martino, finita malissimo, la Marrone si è rimessa in gioco fidanzandosi prima con l’attore Marco Bocci e poi con il fratello di Marco Borriello. Storie poi naufragate. Ora è single da tempo, ma si è detta pronta a incontrare una nuova anima gemella.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Emma Marrone ha rivelato di essere casta da circa un anno. Tuttavia ha rivelato ai suoi fan di essere pronta ad intraprendere nuove conoscenze. Stimo molto la Marrone sia come cantante che come persona, penso meriterebbe un uomo al suo fianco. In merito al fatto di essere casta o meno è una scelta privata.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!