Devastante lutto per Benedetta Rossi: l’annuncio sui social

La food blogger Benedetta Rossi è stata colpita da un grave lutto che ha sconvolto lei, suo marito Marco e la suocera. Parliamo di una presenza fedele all'interno della loro famiglia che, con la sua scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile.

Devastante lutto per Benedetta Rossi: l’annuncio sui social

Ascolta questo articolo

Tutti noi, soprattutto gli appassionati di fornelli, impazziscono per Benedetta Rossi che, pian piano, si è fatta strada con la sua simpatia e il suo carisma, diventando la food blogger più amata della tv.

L’abbiamo vista presentare ricette elaborate ma anche alla portata di tutti, utilizzando cibi di recupero per evitare inutili sprechi in cucina o disperare preziosi consigli nel suo programma “Fatto in casa da Benedetta” ma la sua vita non è tutta rose e fiori. 

Cosa sta accadendo 

Quando un personaggio diventa celebre, si sa, il gossip impazza e c’è chi parlava addirittura di una crisi tra lei e suo marito Marco Gentili che, come più volte la cuoca ha detto, è il suo pilastro, colui che l’ha sempre spronata ad andare avanti e accrescere la sua notorietà. I due sono convolati a nozze 10 anni fa, con una cerimonia non convenzionale alle Hawaii ed il loro sembra un matrimonio felice, nonostante la loro presunta crisi. 

Se l’amore va a gonfie vele, per la salute non è stato proprio così perchè la Rossi, proprio a inizio 2022, si è dovuta sottoporre ad un’intervento chirurgico programmato che è riuscito alla perfezione, nonostante la preoccupazione dei suoi numerosissimi followers che, fino all’ultimo, hanno sostenuto il loro “oracolo di ricette e consigli”. 

Ma, scavando nella sua vita, c’è un dolore che proprio attanaglia Benedetta e suo marito. Di chi tratta? Del loro cagnolone Nuvola che dopo quasi 20 anni, ormai malato e vecchio, li ha lasciati, varcando il ponte dell’arcobaleno. Per la food blogger e Marco si è trattato di un dolore lacerante perchè Nuvola era un membro a tutti gli effetti della loro famiglia, come quel figlio che non hanno avuto.

 Ora però un’altra scomparsa li sta tormentando: quella di Maciste, il cane della suocera di Benedetta, amico del cuore di Nuvola. Mentre la foof blogger ha sostituito Nuvola con Cloud, anche la suocera, a breve, prenderà un altro cucciolone, pronto a rallegrare la loro famiglia. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - La morte di un cane, fedele compagno di mille avventure, lascia un vuoto incredibile in coloro che lo hanno amato incondizionatamente e hanno vissuto la loro vita in simbiosi con quella del loro cucciolo. Avendo anch'io un cagnolone che amo alla follia, posso capire tutto il dolore di Benedetta, di Marco e della loro famiglia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!